EVENTO DANZA MSP CREMONA 

CERIMONIA DI APERTURA:

Crema Città europea dello sport 

IL Presidente di MSP ITALIA - Aces Europe, Gian Francesco Lupattelli da ufficialmente il via all’anno sportivo più importante della storia di Crema durante la bellissima serata inaugurale.

 

 

Sessione DI YOGA NIDRA

giovedi 4 febbraio 2016 - h.20,00

presso Centro Sportivo S.Zeno - Cremona

Lo Yoga Nidra è una tecnica efficace di profondo rilassamento, che rende possibile una totale distensione della sfera corporale, mentale ed emozionale.
Lo Yoga Nidra è raccomandato per curare diversi sintomi o malesseri come ad esempio rafforzare il sistema immunitario, migliorare i disturbi cardiovascolari, l’emicrania e la cefalea, è indicato per chi ha problemi di insonnia. Promuove in generale la concentrazione, la memoria e la creatività.

Si viene guidati dalla voce dell’insegnante attraverso visualizzazioni che hanno lo scopo di portare la persona in uno speciale stato tra il sonno e la veglia. In questo modo si apre un contatto unico con la dimensione subconscia e inconscia della mente che mette in moto processi di guarigione e rilassamento speciali e profondi.

Per ulteriori informazioni : http://www.feniceyoga.it/…/discipl…/yoga/item/265-yoga-nidra

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Chiamare Carla Insegnante Yoga Nidra 348 564723

Nuovi Operatori Cinofili MSP ! Complimenti ai neo Diplomati !

Cerimonia Aces Europe 

Venerdì 6 Novembre 2015 presso il Salone d'Onore del CONI, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò,  ha avuto luogo la cerimonia ACES Europe, con la consegna delle Ciotole delle benemerenze dello sport europeo. 

Contatti

Ci potete contattare al numero:

 

3341294529 3341294529

 

oppure via e-mail:

consulenzasport.cr@libero.it

StampaStampa | Mappa del sito
Copyright © Comitato Provinciale MSP Cremona All Rights Reserved